Sono contenta del mio corso perché l’insegnante si è dimostata sempre disponibile e paziente e mi ha aiutato anche a risolvere problemi linguistici non strettamente legati al programma del corso. (Corso Elementare – Aziendale)

 

Giudico il materiale scelto e l’impegno dei miei insegnanti ottimo, non credo che avrei potuto imparare più velocemente l’inglese essendo partito da zero e essendo ora in grado di comunicare con tranquillità dopo aver seguito solo 8 mesi di corso. Complimenti! (Corso Principianti – Classic)

 

L’insegnante è stata sempre molto disponibile e penso che sia grazie a questo corso che ora mi piace la lingua inglese! (Corso Pre-Intermedio – Classic)

 

Ho avuto tanti insegnanti di inglese ma questa è la prima volta che riesco a imparare veramente qualcosa! (Corso Elementare - Classic)

 

Rispetto al mio corso reputo che vi sia una corretta consecutività e composizione dei vari aspetti relativi al percorso e che non vi siano modifiche da eseguire. (Corso Elementare – Aziendale)

 

Ritengo che nel mio gruppo le incertezze di noi studenti siano state diverse ma che l’insegnante le abbia verificate e chiarite sempre. Reputo che gli argomenti del corso siano stati idonei e per quanto mi riguarda anche divertenti e piacevoli cosicché per me è risultato sempre gradevole affrontare la lezione. (Corso Elementare – Aziendale)

 

Penso di avere affrontato questo corso nel modo giusto impegnandomi anche a casa con molti esercizi. L’insegnante mi ha aiutata molto correggendomi la pronuncia e grazie ai numerosi esercizi  di grammatica che mi ha fatto fare. Il libro scelto per il mio corso è molto buono perché spiega con molti esempi la grammatica di base e poi la applica con vari esercizi. Tenendo conto che il corso che ho seguito è stato ottimo a livello di insegnamento, potrei forse solo  suggerire di fare 10 minuti di lettura ogni lezione per meglio correggere la nostra pronuncia. Per il resto va bene così, sono molto contenta di questo corso! (Corso Elementare – Classic)

 

 Per la prima volta sono in un corso dove l’insegnante mi fa fare molti esercizi di conversazione con i miei compagni in modo tale che riesco a comprendere meglio ciò che viene spiegato nei testi e riesco a parlare e capire quando viaggio all’estero. (Corso Elementare – Classic)

 

Reputo la mia insegnante in gamba e con la sensibilità appropriata ad ogni studente! (Corso Elementare – Classic)

 

A Easylingua ho la possibilità di lavorare con insegnanti diversi e quindi di potere parlare con persone con accenti differenti, in questo modo la mia capacità di ascolto e comprensione migliora sempre e utilizzando l’inglese spesso per il mio lavoro mi sono resa conto dei progressi fatti. (Corso Intermedio Superiore - Aziendale)

 

L’impegno della mia insegnante è stato ottimo e non ho nulla da suggerirle! (Corso Elementare – Classic)

 

torna all'indice

LATEST FLASH NEWS

Prev Next

vacanze di Pasqua 2017

09-04-2017

Easylingua è in vacanza dal 13/04/2017 al 18/04/2017 compresi    Buona Pasqua a tutti

vacanze di Natale 2016

18-12-2016

Easylingua è in vacanza dal 23/12/2016 al 08/01/2017 compresi    Buone Feste a tutti

Raccolta ENPA

10-11-2016

Easylingua raccoglie materiale per ii gatti di ENPA - Sezione San Giovanni in Persiceto Potete portare croccantini, scatolette, coperte e tutto quello che può essere utile alla nostra sede, noi lo faremo...

Incontro con i Genitori

05-09-2016

Nuovi Corsi Per Bambini 2016-2017   INCONTRO CON I GENITORI SABATO 10 E SABATO 24 SETTEMBRE dalle ore 10 alle ore 11 per i nuovi studenti dalle ore 11 alle ore 12 per...

Lezioni di Ripasso 2016

05-09-2016

Iniziano le le lezioni di ripasso prenotate srivendo a info@easylingua.it o telefonando allo  051 / 72 72 90     Lunedì 12 Settembre ore 18.00-19.00 Speciale Conversazione Elementary 1/Elementary 2Lunedì 12 Settembre ore...

la scuola riapre

28-08-2016

dopo le meritate vacanze la scuola riapre, contattateci per informazioni sui nuovi corsi  

Chiusura Estiva 2016

26-07-2016

Easylingua sarà in ferie dal 30 Luglio al 28 Agosto compresi, ma non vi lascia soli: continuate a seguire i nostri post su Facebook